Specializzata nel campo della movimentazione e della gestione dell’acqua, DAB Pumps si avvicina al mondo dell’arte e della cultura, diventando uno degli sponsor della mostra “Gauguin e gli impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”, che si terrà a Palazzo Zabarella (PD) dal 29 settembre 2018 al 27 gennaio 2019.
L'azienda si apre così alla grande pittura, consolidando il rapporto con il proprio territorio e offrendo al pubblico italiano l’incontro con gli splendidi capolavori di celebri maestri impressionisti, da Degas a Manet, fino a Monet, Renoir, Cézanne, Matisse e Gauguin.
Aiuti concreti per il sociale e salvaguardia dell’ambiente fanno parte dell’impegno ormai pluriennale di DAB, il cui core business è sviluppare tecnologie finalizzate ad un utilizzo più consapevole ed ottimizzato dell’acqua, il bene più prezioso. – afferma Sandro Stramare, CEO di DAB Pumps - Avvicinarci al mondo della cultura e dell’arte completa la nostra identità consolidando il legame con il nostro territorio. È un piacere e una grande emozione esser sponsor di questa mostra di prestigio internazionale. È un onore poter far cogliere l’essenza di DAB anche grazie a iniziative culturali di questa portata.
La Fondazione Bano e il Comune di Padova sono gli unici in Italia a fare ingresso nel pool delle quattro sedi mondiali, selezionate ad accogliere i capolavori danesi, eccezionalmente disponibile per il completo rinnovo dell’Ordrupgaard Museum, a essa dedicato. Un’occasione, questa, da non perdere per DAB Pumps, orgogliosa di supportare e portare nel proprio territorio il fior fiore dell’arte impressionista.