Daikin ha inaugurato ieri a Milano (Via Statuto 16), nel cuore del Brera Design District, il suo primo Temporary Showroom che ospita store e spazi espositivi dei principali brand di arredamento, home appliance e decor. Aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 fino al 26 giugno, il Temporary Showroom ha come protagonista Daikin Emura, climatizzatore di design che diventa un vero e proprio elemento d’arredo grazie alla personalizzazione in Alcantara.
Lo showroom nasce per offrire momenti d’incontro e confronto con designer, esperti d’arredamento eprofessionisti della comunicazione (artefici della comunicazione istituzionale Daikin) e workshop creativi in collaborazione con stylist e blogger designer. Inoltre, è anche uno spazio in cui, ogni settimana, i visitatori possono avvicinarsi e cimentarsi in alcune delle più note arti legate alla cultura giapponese: IKEBANA, ORIGAMI, CALLIGRAFIA.
Grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata è infine possibile scoprire la nuova gamma Daikin Bluevolution per la climatizzazione residenziale. C’è anche uno spazio dedicato ai prodotti del futuro, in arrivo direttamente dal nuovo Centro R&D di Osaka. Nella showroom i visitatori possono scoprire anche l’offerta Daikin per il riscaldamento.