C’è aria di novità in casa Daikin Italy. L’affiliata della multinazionale giapponese, oltre a rilanciare uno dei payoff più noti e associati al suo brand, a partire da aprile 2016 controllerà la gamma a marchio Rotex.
In occasione di MCE 2016 il payoff "Il clima per la vita" tornerà infatti ad accompagnare il brand, per ricordare agli operatori professionali come l’azienda sia in grado di offrire prodotti e soluzioni destinati all’intero mercato HVAC+R (Heating, Ventilation, Air Conditioning + Refrigeration).
La nostra missione è garantire il massimo comfort e benessere, nel massimo rispetto del nostro pianeta - sottolinea Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy. Per questo noi pensiamo che Daikin Italy non sia semplicemente un’affiliata di Daikin Industries ma un’azienda che ha la responsabilità di sviluppare il mercato italiano del condizionamento, riscaldamento e refrigerazione in perfetta coerenza con questo impegno.
A fronte di questo rinnovato impegno, a partire da aprile 2016, la gamma a marchio Rotex, che comprende sistemi di riscaldamento in pompa di calore, sistemi ibridi, caldaie a condensazione, solare termico e sistemi completi per riscaldamento a pavimento, passerà sotto il marchio Daikin. Un solo brand per un’azienda che vuole riconfermarsi quale interlocutore di prestigio nel mercato del clima, una mission ben racchiusa nello storico payoff, su cui verterà anche la campagna di comunicazione a supporto del rebranding.