L’obiettivo dell’azienda, con la nuova nomina, è quello di sviluppare e implementare l’attività nel mercato italiano attraverso una nuova strategia che, pur tenendo conto dell’attuale positiva esperienza, guarda al futuro con un’innovativa visione strategica del business e del brand, facendo leva sulla tecnologia dei prodotti e una maggiore focalizzazione di partnership privilegiate con i clienti.
Il 2020 rappresenta un anno intenso per il brand Toshiba, sia per le importanti novità di prodotto (nuova generazione VRF in primis), che saranno presentate in anteprima a Milano a Mostra Convegno Expocomfort dal 17 marzo, che per il nuovo insediamento produttivo in Europa – a Gniezno, città situata nella Polonia centro-occidentale. Il nuovo stabilimento amplierà ulteriormente la struttura ingegneristica e produttiva globale dedicata alla produzione di prodotti per il riscaldamento, la ventilazione e il condizionamento dell’aria (HVAC) e consentirà di soddisfare le particolari esigenze del mercato europeo. Nello svolgimento delle sue attività Daniele Spizzotin riporterà direttamente a Yann Talhouet, COO & Executive Vice President Beijer Ref Toshiba HVAC.