Situato in un palazzo d’epoca affacciato sul cuore di Milano, l'hotel TownHouse Duomo offre 14 camere e suites che dispongono di un balconcino privato con vista sulla Piazza e la sua Cattedrale. Ovviamente l'albergo è stata dotato delle tecnologie più evolute per garantire il massimo comfort agli ospiti in un mix ineguagliabile lusso, stile e tecnologia.
Tra le tecnologie utilizzate troviamo anche i dispositivi della serie Eikon di Vimar. Le linee di Eikon Tactil (foto sottostante), ad esempio, danno vita ad una superficie in vetro liscia e luminosa, in grado di esaltare anche gli interni. È sotto questo materiale che trovano posto i comandi KNX che, appena vengono sfiorarti - grazie ad un sensore proximity - sono in grado di rilevare la vicinanza al dispositivo e attivare una retroilluminazione a led RGB integrata.
A Tactil si alternano le linee di Eikon Evo (foto sottostante), placche che danno spazio al pregio dei materiali e della loro lavorazione, valorizzano tasti e comandi con una cornice cromata che sottolinea le quattro varianti scelte in questo caso: pietra lavorata in quarzite grigia, cristallo color specchio bronzato, cristallo color argento ghiaccio e cristallo color bianco diamante.