Ha prevalso la lista di Armando Zambrano nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale degli ingegneri per il quinquennio 2016-2021: tutti i quindici componenti della lista OfficinaCni, guidata da Zambrano, sono stati infatti eletti ed entro la fine di novembre dovrebbe arrivare la nomina, una volta riunitosi il nuovo Consiglio per l'assegnazione dell'incarico.
Fra i nuovi eletti tra i consiglieri figurano Stefano Calzolari, Felice Monaco, Roberto Orvieto, Domenico Perrini, Luca Scappini e Remo Vaudano.
Sono stati confermati Giovanni Cardinale, Gaetano Fede, Michele Lapenna, Massimo Mariani, Gianni Massa, Raffaele Solustri, Angelo Valsecchi.
Ania Lopez è stata eletta componente della sezione B dell'Albo.
“Come prima cosa”, ha spiegato Armando Zambrano a ItaliaOggi, “vogliamo assolutamente portare avanti una riorganizzazione interna che ci permetta di offrire maggiori servizi agli iscritti sul territorio. In secondo luogo è nostra intenzione fare in modo che il Cui resti quell'interlocutore privilegiato con il mondo delle istituzioni che è stato fino ad ora, in modo da poter lavorare per garantire sempre più tutele per i liberi professionisti. A tutto questo, poi, continueremo ad affiancare un impegno di costante miglioramento dell'offerta formativa e dei percorsi universitari”.