Da questa mattina (11 maggio 2015) e fino al 17 maggio sono in corso le operazioni di scrutinio dopo la terza e ultima tornata di votazioni – chiusasi il 5, 6 e 7 maggio - per il rinnovo del Comitato Nazionale dei Delegati Inarcassa per il quinquennio 2015 – 2020.
SENZA QUORUM IL SEGGIO ARCHITETTI DI MILANO. Non ha raggiunto il quorum previsto il seggio Architetti di Milano - nonostante i ripetuti appelli che il presidente dell'Ordine ha rivolto agli iscritti - perdendo così il diritto alla rappresentanza con i propri delegati. Le operazioni di scrutinio si svolgono presso gli studi notarili nei quali si sono svolte le operazioni di voto, secondo il calendario consultabile, oltre che sul sito di Inarcassa, anche qui in allegato.
Ricordiamo che nella terza tornata sono andati i seggi che non hanno raggiunto il quorum nella seconda tornata (7, 8 e 9 aprile) cioè, per quanto riguarda la sezione degli architetti, Brescia, Milano, Padova, Perugia, Roma, Torino, Venezia; per gli ingegneri Firenze e Roma.
Per chiarimenti e informazioni è possibile:
- inviare una mail a elezioni@inarcassa.it
- contattare l'Ufficio di Segreteria al n. 06 85274277, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00.