Il rinnovato Evohome Connected Comfort (cc) Wi-Fi di Honeywell mantiene tutte le caratteristiche di flessibilità e accuratezza nella gestione del calore della gamma Evohome Connected, ma ora la sua installazione è più semplice grazie alla connettività Wi-Fi integrata che elimina l’accesso separato tramite gateway e non richiede nessun intervento di muratura o cablaggio.
Attraverso la sua interfaccia intuitiva e il software di configurazione rinnovato è possibile impostare la temperatura stanza per stanza, fino a 12 differenti zone, personalizzando il clima di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso delle aree. Inoltre, il sistema di regolazione a radiofrequenza per il “riscaldamento a zone” di Honeywell dialoga con qualsiasi tipologia di impianto siano essi termosifoni o riscaldamento a pavimento.
Il dispositivo interagisce con la propria app gratuita Total Connect Comfort che permette di controllare a distanza e la temperatura della propria casa. Compatibile sia con iOS sia con Android, l’applicazione consente di intervenire sulle temperature di ogni zona, attivare funzioni speciali e modificare il programma settimanale, garantendo inoltre un risparmio sul consumo energetico.
L'innovativo termostato appartiene alla più alta classe di efficienza energetica (Classe VIII, +5%), un elemento importante a seguito dell’introduzione della direttiva ErP (Energy related Products) che ha reso obbligatoria all’interno dell’UE l'etichettatura sull'efficienza energetica dei sistemi di riscaldamento.