L'Università degli Studi di Milano – Bicocca ha aperto un bando a procedura ristretta da 63.825.000 euro per l'affidamento, a favore di un unico operatore economico, delle attività di finanziamento, progettazione, costruzione, allestimento e gestione di alcune strutture edilizie.
Si tratta di un articolato intervento di progettazione esecutiva, realizzazione, fornitura di attrezzature ed arredi, e successiva gestione immobiliare, secondo la formula del contratto di facility management tipo global service, di un complesso edilizio denominato U10, distribuito come segue:
1. U10.1 spazi per aule, sale studio, uffici e studi per i Dipartimenti di Giurisprudenza — Sociologia e Ricerca Sociale – slp ca. 17 000 m² — piani n. 6 di cui n. 2 interrati
2. U10.2 spazi residenza universitaria — slp ca. 3 000 m² — piani n. 12 di cui n. 2 interrati — 104 posti letto
3. V19 spazio a verde attrezzato pertinenziale – ca. 19 500 m² .
L'appalto sarà realizzato ai sensi degli art. 194 e 28 del D.Lgs. 50/16, ossia attraverso la formula del contraente generale e dell'appalto misto di forniture e servizi di gestione immobiliare.
In qualità di contraente generale, l'appaltatore sarà chiamato ad anticipare un massimo del 20% dell'importo necessario per eseguire i lavori di costruzione. Tale anticipazione sarà restituita dall'Università all'appaltatore nel corso dell'esecuzione del Contratto.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è fissato al 2 marzo 2017 alle ore 11:45.
Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo:
Università degli Studi di Milano — Bicocca, Ufficio Protocollo e Posta, Edificio U6, 4° piano
Piazza dell'Ateneo Nuovo 1 Milano 20126 Italia
E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Per tutte le info clicca qui