PRODOTTI. Il Sistema Cappotto Fassatherm è disponibile con varie tipologie di lastre e completato da speciali collanti, rasanti e rivestimenti in varie tonalità. Il sistema ha ottenuto la Certificazione BBA ed ha ottenuto i Benestari Tecnici Europei ETA 07/0280 e ETA 09/0280, per le lastre in EPS bianco e grigio e lana di roccia.
Fassacouche è l’ultimo nato della gamma: si tratta di un intonaco monostrato classe OC2 a base di calce naturale, cemento bianco, sabbie calibrate, pigmenti minerali e additivi specifici, formulato per essere applicato in una o due mani, con la doppia funzione di intonaco di fondo e finitura colorata. Disponibile in differenti colori, Fassacouche si applica a macchina con una finitura grattata, talocciata, taloccia a spugna o liscia.
Infine, Fassa propone il Sistema Cartongesso Gypsotech con la nuova lastra GypsoLignum. Prodotto “top” del Sistema (classificata DFH1IR secondo EN 520), è progettato per unire varie peculiarità: densità superiore a 1000 kg/m3, nucleo con coesione migliorata in caso di incendio, resistenza assorbimento dell’acqua, resistenza meccanica migliorata e nucleo additivato con farina di legno naturale a granulometria differenziata.