Prodotti da Infixall, i serramenti Cover System nascono da un’idea insita nel nuovo sistema costruttivo ULTRA, che prevede l'unione di tre elementi in un'unica soluzione: alluminio esterno + anima interna superisolante in ABS + Cover System ovvero la personalizzazione interna.
L'intera struttura portante completa di vetro e ferramenta è subito installabile e funzionante in fase cantiere. Solo successivamente, definito lo stile dell'ambiente abitativo, si può passare alla fase dell'applicazione della Cover scelta.
COMPONENTI. Il serramento è composto da un vetrocamera performante la cui sezione di 44 mm è costruita con un triplo vetro, con doppie camere interne riempite con gas argon e corredate da canaline ermetiche Chromatech nero ultra con coefficiente 0,6. L' anima interna è costruita interamente in ABS, materiale plastico superisolante strutturato, un termopolimero tecnologicamente evoluto che abbinato all'alluminio esterno assicura anche un'elevata robustezza all’infisso. L'isolamento del perimetro del vetro è invece assicurato con FOAM, un materiale spugnoso che migliora le performances di trasmittanza termica, mentre il telaio portante in alluminio resiste alle intemperie e rende i serramenti ideali per zone climatiche estremamente rigide.
|
|
Grazie a queste componenti, il serramento raggiunge un coefficiente di
trasmittanza termica pari a Uw = 0,78 W/m2 K che si mantiene costante
nel tempo e Uf = da 1,1 a 1,3 W/m2 K - Ug = 0,6 W/m2 K - Psi = 0,045 W/m
K. |
|
|