FLIR Systems annuncia che la FLIR T500-Series è stata selezionata come vincitrice del “Red Dot: Best of the Best” per il 2018. Il Red Dot: Best of the Best premia l’innovazione nel design di prodotto e viene assegnato come primo premio ai migliori prodotti di ogni categoria. Secondo prodotto FLIR a vincere il premio in anni consecutivi, la T500-Series è annoverata, assieme alla FLIR Exx-Series, come strumento professionale riconosciuto per l’eccellenza del design.
Il telaio in magnesio e il blocco ottico orientabile a 180° garantiscono ore di funzionamento confortevole, mentre il touchscreen infrangibile Dragontrail® è una garanzia anche nelle situazioni più difficili.
Pur essendo riconosciuta per la sua eccellenza progettuale, la T500-Series include anche un’ampia gamma di funzioni avanzate pensate per i professionisti. L’autofocus laser-assistito consente una messa a fuoco rapida e accurata, mentre FLIR Vision Processing™ combina risoluzione IR, MSX® e UltraMax® per creare un’immagine termica dettagliata e brillante con rapporto segnale/rumore molto basso. La premiata FLIR T500-Series è disponibile per l’acquisto attraverso la consolidata rete di distributori FLIR.