Fondital per il 2019 propone diversi programmi di estensione della garanzia per permettere ai propri clienti di prolungare i benefici e l’efficienza dei prodotti. In particolare sono due le formule di estensione tra cui è possibile scegliere: Fondital Care 5 e Fondital 7, che prevedono la possibilità di estendere la durata della garanzia a 5 e 7 anni rispettivamente.
I vantaggi per l’attivazione sono diversi: massima efficienza e risparmio energetico della caldaia, grazie alla manutenzione annuale e la prova fumi secondo la normativa vigente; manodopera gratuita e nessun “Diritto fisso” di chiamata in caso di interventi per difettosità del prodotto; pezzi di ricambio gratuiti e originali in caso di interventi per difettosità del prodotto; infine, la certezza di essere sempre nel rispetto delle norme vigenti.
Per attivare una delle due opzioni è necessario sottoscrivere un contratto di manutenzione con uno dei Centri Assistenza e pagare un contributo iniziale in base alla tipologia di programma richiesto.
L’estensione è valida per tutte le caldaie murali a condensazione di potenza fino a 35 kW tra cui Formentera KC e KR, Ischia KC e Minorca KC. La gamma, in continuo sviluppo, è ideata nel rispetto dell’ambiente, per soddisfare i bisogni di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in contesti domestici. Grazie alla tecnologia a condensazione, che sfrutta il recupero del calore di condensazione del vapore acqueo, è possibile un consumo di combustibile inferiore rispetto ai modelli di caldaie tradizionali, raggiungendo rendimenti superiori del 100%.
Un’ulteriore beneficio è riservato alla gamma Itaca, che presenta l’estensione Fondital Care 5 di serie.
Per avere maggiori informazioni sui vari modelli di estensione, visita il sito Fondital