Aziende

“FreshBack”: la nuova campagna di reward marketing di Daikin

Entro l’11 giugno i consumatori che acquisteranno un climatizzatore Daikin Bluevolution potranno ricevere fino a 300 euro di crediti esperienziali

giovedì 20 maggio 2021 - Redazione Build News

Daikin_Operazione Freshback_640

È partita la campagna di reward marketing “Daikin FreshBack” rivolta a tutti i consumatori che decideranno di acquistare e installare un climatizzatore Daikin Bluevolution.

Entro l’11 giugno scegliendo e acquistando un modello Monosplit e/o Multisplit si potrà ricevere fino a 300 euro di crediti da spendere in centinaia di esperienze per il tempo libero come sessioni di sport e fitness, centri benessere, cinema, musei, parchi divertimento, cene, soggiorni in hotel e agriturismi, consulenze con specialisti, e molto altro.

La campagna è realizzata dall’agenzia TLC Marketing che si è occupata di tutti gli aspetti: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, strutturazione delle partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.

“Considerato il periodo difficile che abbiamo vissuto, volevamo regalare ai consumatori esperienze straordinarie da poter vivere nel tempo libero per rilassarsi e godersi questa bella stagione in arrivo - racconta Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin - Tutto questo è stato realizzato grazie al prezioso supporto di TLC Marketing e all’adozione di un meccanismo innovativo come quello del reward marketing” 

Per aderire alla promozione, è necessario che il consumatore effettui l’acquisto presso il rivenditore di fiducia Daikin ed entro 30 giorni registrarsi sul sito dedicato

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Mercato
I prodotti Daikin al SAIE 2024

In occasione del SAIE l’azienda propone una serie di soluzioni per il...



Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Progetti
Fascicolo Sanitario nazionale: si entra nella fase 2.0

Il terzo incontro del convengo che promuove l’uso dell’FSE si è tenuto...

Prodotti
Dispositivi per impianti idrici versatili ed efficienti

Le soluzioni SOCLA di Watts sono pensate per la regolazione e la...

Mercato
A Belluno il seminario gratuito sull'edilizia sostenibile

L'evento si terrà il 20 novembre dalle ore 14.00 alle 18.00 a...