Anche quest'anno è l'ampio spazio metropolitano di via Adige 11, a Milano, lo scenario scelto da Andrea Castrignano per il proprio Fuorisalone. Con il progetto PRE-FABulous, Castrignano rivoluziona il concetto di casa prefabbricata, utilizzando le soluzioni più innovative in campo tecnologico ed energetico. L'allestimento si estende su un'ampia superficie di oltre 200 mq, all'interno della quale i prodotti Bosch dedicati al riscaldamento domestico e alla cura del giardino, proprio per le loro caratteristiche tecnologiche, di eco-sostenibilità e design, sono tra gli elementi di arredo.
Therm 6000i S è il nuovo scaldabagno a gas, dotato di serie di una tecnologia che ne consente la connettività agli smart device presenti in casa, tramite collegamento Bluetooth. Il frontale in vetro temprato al titanio (bianco o nero), il display digitale integrato con controllo soft touch rendono questo scaldabagno un vero e proprio elemento di arredo.
CT100 è invece il termostato intelligente ed intuivo che permette di gestire il riscaldamento di casa negli impianti monozona e la temperatura dell'acqua calda sanitaria, risparmiando energia, grazie a un touchscreen posizionabile a parete e all'app dedicata Bosch Control.
Infine, Condens 9000i WM è la caldaia a condensazione che soddisfa le esigenze di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Dotata di un frontale in vetro temprato al titanio infrangibile, disponibile nelle versioni bianco e nero, la nuova caldaia può essere posizionata a vista nella cucina di casa e grazie alla tecnologia di ultima generazione e ai materiali di alta qualità, è l'alleata ideale per il comfort domestico per molti anni.
Nell'allestimento sono presenti alcune novità relative alle gamme di elettroutensili Bosch per il Giardinaggio e il Fai da te, pensate anche per i piccoli spazi verdi di città. Dal cacciavite a batteria Ixo che nella sua versione garden diventa un valido aiuto per i piccoli lavori in giardino, alle forbici per erba; dall'accessorio ?rifilasiepi alle idropulitrici super compatte.