Impianti termici e climatizzazione

GecApp Crono, cronotermostati digitali touch screen

I cronotermostati possiedono un programma “antigelo”, attivabile e impostabile dall’utente, che può essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto

lunedì 11 aprile 2016 - Redazione Build News

GECAPP ANTRACITE

Nel panorama dei termostati e cronotermostati a marchio Geca nasce il cronotermostato GecApp Crono, studiato per essere comandato a distanza tramite un’apposita applicazione per smartphone. L'azienda ha infatti sviluppato un’applicazione  in grado di interfacciarsi in maniera semplice ai propri cronotermostati e termostati. In ogni momento è infatti possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori. Abbinata ai cronotermostati digitali touch screen Gecapp Crono, l’applicazione è disponibile su App Store e per Android, per consentire a tutti di monitorare e impostare i valori di temperatura desiderati.

I cronotermostati digitali con tecnologia touch screen e display retroilluminato sono semplici da installare a parete o su scatola 503. Alimentati a 230 VAC∼50 Hz, dispongono della  doppia modalità di funzionamento estate ed inverno per comandare sia impianti di raffrescamento sia impianti di riscaldamento. È sufficiente sfiorare la superficie del display per attivare la retroilluminazione e far comparire le icone di comando che consentono, oltre al controllo della temperatura, di variare il differenziale termico e di attivare la funzione di blocco delle impostazioni stesse.

I cronotermostati digitali dispongono inoltre di un programma “antigelo”, attivabile e impostabile dall’utente che può essere dotato di una sonda opzionale da 4 mt per la rivelazione della temperatura in remoto; inoltre sono dotati di un secondo relé che consente di replicare lo stato del cronotermostato su altri termostati o cronotermostati presenti nell’abitazione o di attivare/disattivare dispositivi e/o sistemi esterni. Qualora non si disponesse di uno Smartphone è comunque possibile gestire il GecApp Crono via SMS.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Prodotti
Nuova gamma di termostati C800

Tra le novità presentate a ISH vi sono i nuovi cronotermostati e...


Impianti termici e climatizzazione
Cronotermostato WiFi

Fantini Cosmi completa la gamma di cronotermostati smart con l'entry level “Intellicomfort...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore