Per riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione, Robur presenta a MCE 2018 una gamma completa capace di soddisfare diverse esigenze impiantistiche grazie allo straordinario rapporto potenza, dimensioni e peso. Disponibile in più potenze e versioni: standard con ventilatori assiali, canalizzabili con ventilatori centrifughi e per installazione a proiezione verticale.
Una gamma completa composta da 7 modelli capace di soddisfare le diverse esigenze impiantistiche grazie al rapporto potenza/dimensioni/peso, per un range di potenze da 15 a 84 kW.
I plus della gamma
- Facile e leggero. Super flessibili: grazie alle dimensioni extra compatte i generatori
Robur Next si installano con facilità. Grazie al loro peso, inferiore del 25% rispetto ai modelli presenti sul mercato, il montaggio diventa ancora più agevole. - Sistema di controllo intelligente Genius. Il sistema intelligente di gestione Genius permette di regolare e controllare l’impianto (fino a 100 generatori) in modo ottimale in remoto da PC.
- Ottimizzazione del comfort e del risparmio Comfort Zone System. I generatori riscaldano gli ambienti garantendo una bassissima stratificazione del calore grazie al caratteristico “COMFORT ZONE SYSTEM ”. La particolare conformazione e il materiale utilizzato per la realizzazione degli scambiatori di calore, fraziona il flusso d’aria in diversi strati con temperature differenti, evitando l’installazione di destratificatori.
- Design e tecnologia innovativa. Robur Next è capace di integrare il design Made in Italy e la tecnologia innovativa ed esclusiva Robur.