Il Comune di Genova ha reso nota la procedura per la selezione dell’impresa che si occuperà dell’efficientamento energetico dell’edificio denominato “il Matitone”, sede degli uffici del Comune di Genova. Oltre alla progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli interventi eseguiti per la riqualificazione energetica, è necessario garantire anche la messa in sicurezza e l’adeguamento normativo degli impianti già presenti.
I concorrenti dovranno presentare, in forma telematica al seguente indirizzo, la propria candidatura entro il 2 Novembre 2020, alle ore 12.00. Il medesimo portale è attivo anche per eventuali richieste.
La concessione dal valore stimato di 8.972.641,35 euro ha una durata di 15 anni, ma i lavori non potranno durare più di 12 mesi dalla presa in carico dell’edificio.
CRITERIO DI SELEZIONE
Il partecipante deve presentare:
- Documentazione comprovante la prestazione della GARANZIA PROVVISORIA
- PASSOE
- Attestato di avvenuto sopralluogo, effettuato secondo il disciplinare di gara
- Clausole di integrità
L’aggiudicazione sarà effettuata a favore del concorrente che avrà presentato l’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
Maggiori dettagli all’interno del bando in allegato.