Gewiss ha scelto di sostenere anche l’edizione 2016 del concorso promosso dall'Associazione Italiana di Illuminazione - “Riprendi-ti la città, Riprendi la luce" - per dare continuità ad un progetto che vede coinvolge i giovani per creare una maggiore consapevolezza sull’importanza che l’illuminazione riveste nella vita di tutti i giorni.
In questo Gewiss ha trovato totale conferma anche nell’edizione di quest’anno che chiede ai partecipanti di rappresentare la luce nella sua quotidianità di spazio/tempo attraverso il loro sguardo. Uno stimolo per capire e conoscere come, attraverso la luce, i giovani interagiscono con la loro città.
“I giovani sono il traino di una cultura della luce che tutti noi siamo in dovere di diffondere; per questo siamo sempre più convinti che sostenendo iniziative come questa e facendo informazione di qualità, possiamo contribuire in maniera forte a creare un ambiente migliore , da quello domestico a quello professionale, da quello urbano a quello artistico/culturale e molto altro ancora”, ha dichiarato Aldo Bigatti, direttore marketing e commerciale Gewiss Lighting.