Honeywell continua a implementare il proprio ecosistema di soluzioni e servizi per la casa smart e connessa, integrandole oggi con le funzionalità di Google Home. Da oggi i consumatori in possesso di Google Home potranno semplicemente pronunciare le parole “Ok, Google…” per regolare la temperatura della loro casa, stanza per stanza, grazie al termostato smart Honeywell evohome Wi-Fi e migliorare il proprio comfort.
Grazie alle funzionalità di evohome Wi-Fi, gli utenti possono chiedere al proprio Google Home di regolare la temperatura solo in alcune zone della casa – come ad esempio la camera da letto o il salotto – avendo così il controllo totale del proprio sistema di riscaldamento.
In aggiunta al controllo vocale di Google Home, evohome Wi-Fi può anche essere controllato attraverso Google Assistant sui device Google/Android. Si potrà quindi non solo regolare la temperatura nelle diverse zone della casa, ma anche semplicemente monitorare dal proprio smartphone la temperatura delle diverse zone della casa.
Oltre a queste funzionalità, gli utenti potranno anche creare un programma personalizzato di gestione delle temperature grazie all’app Total Connect Comfort, agendo direttamente sull’interfaccia dell’app o attraverso un qualsiasi web browser.
Google Home è l’ultima integrazione nella gamma di prodotti Honeywell per la casa connessa, che include altre piattaforme smart quali Amazon Alexa e Apple Homekit.