Aziende
Grohe, al via il roadshow 'Blue Tour' dedicato alla cucina
Dal 9 giugno al 10 luglio una serie di tappe per conoscere le soluzioni più innovative dedicate alla cucina
lunedì 8 giugno 2015
-
Erika Seghetti
Parte domani, martedì 9 giugno, il
Blue Tour, il nuovo roadshow di Grohe: una serie di appuntamenti itineranti in tutt’Italia per far conoscere a clienti e partner, tappa dopo tappa, i prodotti firmati Grohe.
Focus sulla cucina
Focus del roadshow: la cucina. Grohe sarà, infatti, presente con uno stand di oltre 20mq dedicato a Grohe Blue® insieme a due espositori funzionanti in cui saranno installati Grohe Blue® Fredda&Gassata, Grohe Minta Touch e tante altre novità. Durante il BLUE TOUR sarà possibile rinfrescarsi e degustare l’acqua di Grohe Fredda&Gassata, il sistema di
filtrazione dell'acqua domestica che permette di ottenere dallo stesso rubinetto la normale acqua miscelata ed acqua filtrata refrigerata naturale, leggermente frizzante o frizzante. Il tutto permettendo di risparmiare tempo, risorse e rifiuti da smaltire.
Inoltre, si potrà “toccare con mano” l’innovativo Minta Touch, il miscelatore monocomando elettronico che si aziona con il semplice tocco del polso o dell’avambraccio.
In tutte le tappe di Blue Tour saranno a disposizione tecnici Grohe per dare consigli sulla scelta dei prodotti, rispondere a domande tecniche di installazione e varie funzionalità.
Le date del Roadshow e maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul
sito.