Coerentemente con il costante sviluppo internazionale del Gruppo e con l’obiettivo di rafforzarne le strutture Regionali, Mirco Cauz, già Managing Director di CAREL Central and Southern Europe, assume ora l’incarico di Regional CEO della Regione East Europe Middle East e Africa (EEMEA), rispondendo nel ruolo direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo, Francesco Nalini.
Nella nuova organizzazione regionale riportano a Cauz i Managing Director delle filiali CAREL Russia, CAREL Middle East, Alfaco Poland, CAREL Ucraina, CAREL Sud Africa e CAREL Central and Southern Europe.
È un onore per me ricevere un incarico tanto prestigioso all’interno di un gruppo in continua crescita come CAREL – è il commento di Mirco Cauz. Nella Regione East Europe Middle East e Africa lavorano colleghi che si distinguono per esperienza e professionalità: sarà un privilegio confrontarmi con loro e trovare insieme le giuste sinergie per strutturare il team e consolidare la nostra presenza nel mercato, anticipando le richieste dei nostri clienti.
Contestualmente l’incarico di Managing Director di CAREL Central and Southern Europe è assegnato a Marco Galluppi, già parte del team della filiale come Business Development Manager Turkey & West Asia.