Watts Italia annuncia la pubblicazione della “Guida applicativa al sistema WATTS Vision”, strumento di consultazione in materia di termoregolazione. La Guida è divisa in sezioni attraverso le quali si potranno apprendere le potenzialità dell’installazione del sistema, la gamma di prodotti ad esso correlati, una molteplicità di esempi applicativi, i limiti del sistema, le procedure di aggiornamento del software dell’Unità Centrale e la relativa impostazione per il controllo remoto, nonché la risoluzione delle problematiche più frequenti.
WATTS Vision è un sistema semplice per il controllo globale e il monitoraggio, locale e remoto, della regolazione della temperatura e delle principali funzioni della casa dal garage fino al singolo radiatore, ma è anche in grado di governare le luci interne o di gestire accensione e spegnimento della caldaia domestica o di altri dispositivi elettrici. WATTS Vision incorpora sistemi di termoregolazione evoluti per favorire e gestire il comfort domestico.
La gamma di prodotti è rappresentata da sedici unità in grado di interagire in diverse modalità a seconda delle caratteristiche e delle prestazioni richieste all’impianto.
Esempi applicativi
Pensati da Watts Italia per affiancare l’installatore nel suo lavoro, forniscono una molteplicità casistiche che questo potrebbe incontrare: dai Sistemi Idraulici con o senza Unità Centrale, ai sistemi di riscaldamento elettrico, fino a quelli misti.
Limiti del sistema
Suggerimenti per limitazioni atti ad ottenere il miglior risultato funzionale
Aggiornamento del software
Indicazioni per il corretto aggiornamento del software, al fine di sfruttare tutte le potenzialità che questo sistema offre.
Problemi e soluzioni
Le più frequenti casistiche di problemi e relativa risoluzione delle varie unità (sia della centralina che dei dispositivi ad essa correlati).