Haier ha concluso un accordo di partnership con Yamaha Motor Racing, che prevede l’installazione di alcune unità di climatizzazione all’interno del paddock e una collaborazione di marketing nel corso di tutta la stagione 2017 del MotoGP. Nel dettaglio, il progetto prevede 2 sistemi MRV Haier a 3 tubi a recupero di calore, installati rispettivamente sui 2 camion che compongono gran parte della struttura destinata all’aria ospiti.
All’interno di ogni camion sarà installata un’unità con potenza resa pari a 33,5 kW, la quale alimenterà una serie di unità interne destinate ai singoli uffici presenti nel camion. Ogni ufficio sarà indipendente nella gestione del suo microclima, in quanto dotato di “box valvola a 3 tubi” per la selezione di caldo o freddo, indipendentemente dalla modalità selezionata dagli altri ambienti presenti.
In qualità di Official Partner, Haier Air Conditioners Italia è stata scelta tra i tanti candidati, per climatizzare la nuova area hospitality del team Yamaha. Lavoriamo su questo progetto dal giugno 2016 e la nostra proposta, che ha saputo rispondere con una soluzione personalizzata alla esigenze specifiche del nostro partner, è stata apprezzata sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico - ha dichiarato Roberto Carnovali, Direttore della Divisione MRV di Haier Air Conditioners ItaliaI sistemi forniti garantiranno, in sintesi, un ambiente climatizzato ottimale per il lavoro di tutto il team Yamaha e per il comfort dei suoi ospiti. In qualità di Official Partner, Haier Air Conditioners Italia beneficerà della visibilità garantita da un marchio prestigioso e riconoscibile come Yamaha.
Una partnership fondata sui valori fondamentali che Haier condivide con il mondo dello sport: l’entusiasmo, la sana competitività e l’impegno collettivo sul quale si costruiscono i successi, principi validi sia per chi scende in pista sia per chi vuole eccellere nelle sfide tecnologiche e di mercato.