Aziende

Heez di Carel si aggiudica il premio Environmental Leader come miglior prodotto dell'anno

L’interfaccia utente che permette di interagire in real time rappresenta il vero punto di svolta di questo prodotto e permette risposte immediate alle necessità di intervento rapido

martedì 29 maggio 2018 - Redazione Build News

Carel è stata insignita dell’Environmental Leader Top Product of the Year Award. Heez è stato considerato dai giudici una soluzione esemplare. Uno dei giudici ha dichiarato: "Questo prodotto aggiunge funzionalità che non sono attualmente disponibili sul mercato e che consentono alle unità refrigerate di fornire risposte "intelligenti", permettendo di mantenere in modo stabile la temperatura impostata o passando istantaneamente alla funzione di abbattimento della temperature stessa quando richiesto.La tecnologia DC inverter rappresenta una risposta rapida e a basso consumo energetico rispetto alle soluzioni AC".

Il Product & Project Awards di Environmental Leader e Energy Manager Today è un programma che riconosce l’eccellenza di prodotti e di servizi che permettono agli utilizzatori di realizzare vantaggi energetici e ambientali, o di progetti implementati da aziende che hanno migliorato la gestione ambientale o energetica, con un conseguente aumento dei profitti dei loro partners.
 
I punteggi sono stati assegnati da un gruppo di giudici indipendenti guidati da Peter Bussey di LNS Research e che include anche esperti di Ball Aerospace, Best Buy, Black Ink Consulting, BSI Group, CandA, Caesars, Consultant Ben Larkey, Harbec, Kellogg, LNS Research, Marriott, Miller Coors, Nike, Novartis, Sears Holdings Corporation, Strategic Sustainable Consulting, Sustridge, Tesla, Wellborn Cabinet e Vincit Group.
 
In seguito ai rapidi progressi e ai continui mutamenti nel settore, è spesso difficile per i professionisti della sostenibilità e dell'energia sapere quali prodotti scegliere per aiutare le proprie aziende ad aumentare le prestazioni in ambito energetico, ambientale e della sostenibilità. Gli esperti di Environmental Leader ed Energy Manager Today rendono disponibile una solida base di prodotti meritevoli di essere selezionati e una serie di progetti di grande successo che illustrano in che modo la sostenibilità e la gestione energetica stiano aiutando le aziende a crescere.

Miglior prodotto dell'anno
Heez è un soluzione per refrigeratori di bevande che sfrutta la modulazione continua dei compressori rotary a capacità variabile (DC inverter) associata a un sistema di controllo avanzato che include algoritmi auto adattativi e logiche di machine learning. Con Heez CAREL conferma l’accessibilità della tecnologia DC Inverter al segmento dei refrigerated merchandiser e getta le basi per l’estensione di applicazioni food retail e food service anche a bassa temperatura e maggiori potenze. La soluzione Heez per unità a spina a elevata efficienza estende quindi il campo di applicazione rendendo competitiva l’adozione di nuove tecnologie al fine di soddisfare le diverse regolamentazioni energetiche e di rispetto ambientale, sempre più presenti a livello mondiale.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti
Mercato
CAREL nomina Marino Tanas come nuovo Regional CEO – Western Europe

Tanas si occuperà delle filiali presenti in Italia, Spagna, Francia, Regno Unito,...


Mercato
Paolo Faraldi è il nuovo Group Chief Technology Officer per CAREL

Paolo Faraldi ha una lunga esperienza in aziende internazionali che porterà in...


Mercato
Refrigeranti naturali e digitalizzazione: CAREL a Chillventa 2024

CAREL introdurrà a Chillventa 2024 una gamma di soluzioni progettate per massimizzare...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Ultime notizie
Salva Milano, la Camera approva la proposta di legge

Per consentire il superamento dei limiti di altezza e volumetrici per interventi...

Progetti
Fascicolo Sanitario nazionale: si entra nella fase 2.0

Il terzo incontro del convengo che promuove l’uso dell’FSE si è tenuto...

Prodotti
Dispositivi per impianti idrici versatili ed efficienti

Le soluzioni SOCLA di Watts sono pensate per la regolazione e la...