Honeywell annuncia che la linea di termostati connessi Serie T si è aggiudicata il premio Red Dot Design 2017 per il design di prodotto. Tra le migliaia di prodotti candidati, la giuria internazionale composta da 40 designer indipendenti, docenti di design e giornalisti specializzati ha testato, discusso e valutato ogni dispositivo, prima di decretare vincitore Honeywell per il design intuitivo, la semplicità di utilizzo e le funzionalità dei termostati.
Lyric T6 è il protagonista di questo award. Si tratta di un termostato programmabile che offre i migliori vantaggi della tecnologia ad oggi disponibile, in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva, funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico e compatibilità con Homekit di Apple.
Lyric T6 fa parte della Serie T di cronotermostati, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa, e T4 lo strumento per la gestione della temperatura in modo semplice ed efficiente per l’utente finale.
Red Dot Award for Product Design - ha commentato Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader EMEA at Honeywell - è un brand internazionale che riconosce la qualità dei prodotti. Questo premio sottolinea la nostra dedizione nei confronti dell’innovazione e nella realizzazione di prodotti di alta qualità. Riconosce anche come la tecnologia sofisticata possa essere semplice da usare e da installare, rendendo il T6 ideale sia per gli installatori, sia per i proprietari di abitazioni.