Aziende

Honeywell, il termostato Lyric T6 si aggiudica il Red Dot Design 2017

Il termostato programmabile offre collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen e regolazione della temperatura in base alla posizione

venerdì 19 maggio 2017 - Redazione Build News

Lyric T6 R Red Dot Low

Honeywell annuncia che la linea di termostati connessi Serie T si è aggiudicata il premio Red Dot Design 2017 per il design di prodotto. Tra le migliaia di prodotti candidati, la giuria internazionale composta da 40 designer indipendenti, docenti di design e giornalisti specializzati ha testato, discusso e valutato ogni dispositivo, prima di decretare vincitore Honeywell per il design intuitivo, la semplicità di utilizzo e le funzionalità dei termostati.

Lyric T6 è il protagonista di questo award. Si tratta di un termostato programmabile che offre i migliori vantaggi della tecnologia ad oggi disponibile, in linea con le più moderne soluzioni di controllo per l’ambito domestico: collegamento Wi-Fi per il monitoraggio tramite smartphone, display touch screen, regolazione della temperatura in base alla posizione (geo-fencing), interfaccia utente intuitiva, funzionalità che aumentano il livello di risparmio energetico e compatibilità con Homekit di Apple.

Lyric T6 fa parte della Serie T di cronotermostati, che include evohome connected comfort, un dispositivo che permette di gestire fino a 12 differenti zone all’interno della casa, e T4 lo strumento per la gestione della temperatura in modo semplice ed efficiente per l’utente finale.

Red Dot Award for Product Design - ha commentato Umberto Paracchini, Marcom Specifier & Installer Leader EMEA at Honeywell - è un brand internazionale che riconosce la qualità dei prodotti. Questo premio sottolinea la nostra dedizione nei confronti dell’innovazione e nella realizzazione di prodotti di alta qualità. Riconosce anche come la tecnologia sofisticata possa essere semplice da usare e da installare, rendendo il T6 ideale sia per gli installatori, sia per i proprietari di abitazioni.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore


Progetti
Fascicolo Sanitario nazionale: si entra nella fase 2.0

Il terzo incontro del convengo che promuove l’uso dell’FSE si è tenuto...

Prodotti
Dispositivi per impianti idrici versatili ed efficienti

Le soluzioni SOCLA di Watts sono pensate per la regolazione e la...

Mercato
A Belluno il seminario gratuito sull'edilizia sostenibile

L'evento si terrà il 20 novembre dalle ore 14.00 alle 18.00 a...