Airzone, leader nella produzione di sistemi di controllo della climatizzazione, parteciperà alla 18ª edizione di Klimahouse, che si terrà dall'8 all'11 marzo alla Fiera di Bolzano, con l'obiettivo di condividere la propria esperienza e il proprio know-how in materia di sostenibilità e comfort per il benessere domestico.
Klimahouse è una manifestazione internazionale che si propone di promuovere l'efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, offrendo una piattaforma per l'incontro tra esperti del settore, operatori del mercato e pubblico interessato.
Il 9 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, Igor Piccarini, Direttore Area Nord Est di Airzone Italia, terrà una presentazione sui vantaggi della zonificazione degli ambienti e sistemi di controllo della climatizzazione. L'evento si terrà durante una sessione di incontri con esperti intitolata "nZEB durabilità, estetica e comfort quality", che avrà luogo presso il Four Points by Sheraton. La presentazione di Piccarini sarà un'occasione preziosa per apprendere maggiori informazioni non solo sulla zonificazione ma anche sulle ultime tecnologie dei sistemi di controllo della climatizzazione che grazie agli algoritmi di Airzone, permettono il miglioramento del comfort domestico, raggiungendo gli standard di edilizia sostenibile come quelli degli edifici ad alta efficienza energetica nZEB (Nearly Zero Energy Building).
La partecipazione di Airzone a Klimahouse rappresenta un'importante opportunità per promuovere la cultura della sostenibilità nel settore. In un panorama che considera la tutela dell'ambiente una priorità assoluta, l'ottimizzazione del controllo della climatizzazione è infatti un fattore fondamentale per il raggiungimento dell'efficienza energetica e del comfort abitativo.