Il corso, che sarà erogato in modalità blended learning, ovvero misto, 24 ore in aula e 30 ore on line sul sito della formazione a distanza dell’ENEA, è organizzato secondo una struttura modulare ed offre agli iscritti la possibilità di seguire il percorso formativo completo o di scegliere moduli di specifico interesse e partecipare ad una o più giornate formative.
La formazione a distanza è stata specificamente predisposta al fine di fornire le conoscenze di base utili a seguire con maggiore efficacia le lezioni in aula e prevede dei corsi sull’impiantistica termoidraulica ed elettrica, nonchè sui principi di base della fisica tecnica per gli impianti termici.
A chi si rivolge
Il corso si rivolge a professionisti interessati all’aggiornamento delle proprie conoscenze e competenze, in particolare a Progettisti,Ingegneri, Periti, Architetti ed installatori operanti nel campo dell’ impiantistica energetica, ed altri professionisti e imprese del settore termoidraulico e impiantistico.
La prossima edizione: info e modalità di partecipazione
Il corso si terrà anche il 5,6,7 ottobre 2015 a Roma, presso la sede operativa, all'interno del Centro Ricerche ENEA Casaccia.