Con la determinazione dirigenziale 2 ottobre 2018 - n. 13953, la Regione Lombardia ha approvato la modulistica per la presentazione delle istanze di volturazione della titolarità dell’autorizzazione relativa alla costruzione ed esercizio degli impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, nell’Allegato 1 «Modulistica regionale unificata istanza di volturazione dell’autorizzazione» e adottato come unico standard sul territorio lombardo.
A decorrere dalla data dell’8 ottobre 2018, la gestione amministrativa e tecnica dell’iter di volturazione della titolarità dell’autorizzazione relativa alla costruzione ed esercizio degli impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili avverrà esclusivamente in modalità telematica con l’applicativo denominato FERVOLT, residente sulla piattaforma regionale MUTA – FER.
La determinazione dirigenziale – IN ALLEGATO – è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia Serie Ordinaria n. 40 di Venerdì 5 ottobre 2018.