Ora professionisti e società possono confrontarsi con gli esperti previdenziali della Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti per risolvere situazioni complesse attraverso il canale unico InarConsulenza.
Il nuovo canale costituisce l’evoluzione degli incontri personalizzati già offerti con Inarcassa Riceve e con InarcassaInConference, perseguendo la centralità dell’associato e un servizio sempre più orientato al dialogo con un’assistenza previdenziale personalizzata, esaustiva e qualificata, per accompagnare e sostenere Associati e Società nel loro percorso in Inarcassa.
Basta prendere un appuntamento da Inarcassa On Line, scegliendo la modalità di contatto preferita tra telefono e videoconferenza, che ad oggi copre 56 province dislocate in tutta Italia e sarà estesa all'intero territorio nazionale entro fine anno. Non appena risolti gli effetti della pandemia, sarà possibile chiedere anche un incontro in presenza presso la sede di Roma, in Via Salaria, 229.
Grazie all’accesso in Inarcassa On Line, il servizio garantisce una procedura snella e veloce: basta indicare l’oggetto del consulto e la modalità di dialogo più gradita.
Alla richiesta su iOL, seguirà entro due giorni una verifica telefonica da parte degli operatori del Call center sui quesiti indicati e una successiva conferma dell’appuntamento. Gli incontri saranno gestiti direttamente dai nostri consulenti, che hanno il compito di analizzare e valutare le prenotazioni pervenute, visionare preventivamente il fascicolo personale e formulare ipotesi di risoluzione delle specifiche esigenze.
L’agenda degli appuntamenti InarConsulenza è aperta agli associati tutti i giorni della settimana: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.15 alle ore 17.00; alle Società, il martedì e il giovedì negli stessi orari.