Mercato

Inaugurato il nuovo Teatro Clerici

L’ex teatro Morato cambia nome dopo la ristrutturazione e conferma il programma per il 2025

giovedì 24 ottobre 2024 - Redazione Build News

Z63_9082 (1)

Taglio del nastro ufficiale per il rinnovato Teatro Clerici che, grazie alla nuova partnership tra Zed, proprietari dell’ex Gran Teatro Morato, e Clerici, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti idrotermosanitari e arredobagno, si presenta sempre più moderno accogliente. Schermi e ledwall di ultima generazione trasformano il Teatro Clerici in una “Casa di Emozioni,” pronta a offrire un’esperienza ancora più immersiva per spettatori e artisti. Una ristrutturazione anche nei dettagli interni che segue il recente rifacimento dei servizi igienici inaugurati nei mesi scorsi.

“Il coinvolgimento di Clerici nel rinnovamento del nostro Teatro è per Zed motivo di orgoglio - afferma Valeria Arzenton - sia per sottolineare e valorizzare le eccellenze del territorio bresciano e sia per creare un’esperienza per il pubblico in sala sempre più completa e qualitativa. “Teatro Clerici Una casa di emozioni” rientra nel nostro intento di rendere i teatri “esperienziali”, dove si vivono emozioni importanti in occasione dei grandi eventi. I teatri sono luoghi sociali che alimentano il sano coinvolgimento collettivo e sono per noi la continua ricerca di occasioni di miglioramento”.

“Siamo orgogliosi di supportare una realtà così importante dal punto di vista culturale per la nostra città - ha sottolineato Paolo Clerici, Presidente di Clerici. Questo Teatro rappresenta un simbolo di aggregazione e creatività, e grazie a questa partnership di lungo periodo vogliamo contribuire a renderlo un punto di riferimento ancora più moderno e accogliente per tutti i cittadini e la comunità bresciana”.

Tutto è quindi pronto ad accogliere i grandi spettacoli della stagione 2024/2025 che, come ogni anno, abbracciano diverse tipologie: i sempre più numerosi musical e spettacoli per famiglie (Grease, Fame, Cats, Aladin e molti altri), la grande musica internazionale (Robert Plant, Robben Ford, Pat Metheny, ma anche grandi tributi a Pink Floyd, Queen, Bee Gees, Hans Zimmer), la grande musica italiana (Roberto Vecchioni, Giovanni Allevi, Nomadi e molti altri) e la comicità senza tempo (Teocoli, Giocobazzi, Giorgia Fumo e molti altri).

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore


Progetti
Città Verde ottiene la certificazione GBC Home Silver

Il progetto romano anticipa gli obiettivi UE 2030 e si distingue per...

Prodotti
La ristrutturazione di un appartamento signorile a Roma

Si concludono le ristrutturazioni dell'appartamento a ridosso di via Appia Nuova a...