Mercato

Una campagna ADV multicanale per promuovere Ingecon Sun Storage - All in One

La campagna lanciata da Ingetam Italia si propone di valorizzare i prodotti dedicati al settore residenziale e in particolare l’innovativo sistema di accumulo di energia

martedì 21 gennaio 2025 - Redazione Build News

all-in-one

Ingetam Italia con il lancio sul mercato dell’Ingecon Sun Storage - All in One – by Bertone Design è pronta a conquistare il mercato residenziale con una campagna pubblicitaria multicanale che sarà on air nei prossimi mesi e precederà il primo Road Show programmato a partire dal mese di aprile 2025.

La campagna, lanciata nel mese di dicembre, si propone di valorizzare i prodotti dedicati al settore residenziale ed in particolare l’innovativo sistema di accumulo di energia dell’Ingecon Sun Storage - All in One – by Bertone Design caratterizzato dalla possibilità di essere rivestito con cover intercambiali, disponibili in una vasta gamma di colori e finiture, che unisce efficienza, design e sostenibilità, con una linea compatta che si integra perfettamente in ogni ambiente domestico e per la sua tecnologia avanzata che garantisce alte prestazioni e risparmio energetico.

I diversi fronti della campagna

La campagna si articola in:

  • Banner pubblicitari online su portali di settore e siti di informazione che si rivolgono ad un pubblico trasversale;
  • spot radiofonici su alcune delle emittenti radiofoniche tra le più seguite a livello nazionale;
  • campagne sui maggiori social media e altre piattaforme con contenuti dedicati per coinvolgere e informare il grande pubblico.

La strategia multicanale nasce dalla volontà di sottolineare l’importanza di una comunicazione integrata, capace di raggiungere sia i clienti finali sia un pubblico più ampio, portando l’attenzione sul brand Ingeteam e sulla nuova gamma di prodotti residenziali.

“Ingecon Sun Storage – All in One – è molto di più di un semplice accumulatore: è un sistema integrato per vuole rendere la casa sostenibile ed efficiente senza rinunciare all’estetica e allo stile unico del design italiano,” spiega Stefano Domenicali, Vice-President and Managing Director Ingeteam Italia. “Con questa campagna puntiamo non solo a far conoscere il nostro prodotto, ma vogliamo soprattutto sensibilizzare le persone sul ruolo chiave dell’energia pulita nel futuro delle nostre case.”

Con questa iniziativa, Ingeteam srl, filiale italiana della multinazionale spagnola, conferma la propria mission di innovare nel settore dell’energia, proponendo soluzioni all’avanguardia per il risparmio energetico e il benessere delle persone e del pianeta.

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Attualità
Sistemi di accumulo in Italia: rallentano residenziale e commerciale

Le applicazioni più piccole soffrono l’assenza di incentivi diretti. Cresce invece il...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore


Attualità
Subappalto, FINCO: "finalmente si capisce chi vuole cosa!"

Il chiarimento è arrivato dopo l'Audizione sul c.d. Milleproroghe dell’Associazione Nazionale dei...

Sponsorizzato
Soluzioni sostenibili per una migliore qualità dell’aria interna

RadiCal 2 e RadiCal in scroll housing fanno parte della vasta gamma...