Mercato

Iniziano i lavori per un nuovo stabilimento di LU-VE Group in America

Il nuovo plant produttivo sarà costruito a Jacksonville in Texas e aiuterà l’accelerazione di sviluppo di dry cooler localizzati per data center e power generation

mercoledì 30 ottobre 2024 - Redazione Build News

Picture1

La scorsa settimana, il management di LU-VE Group, insieme ai funzionari della città e della contea, hanno celebrato la cerimonia di inaugurazione per l'espansione del plant produttivo a Jacksonville, TX, USA.

Questa espansione accelererà lo sviluppo di dry cooler localizzati per data center e power generation, oltre a rafforzare le soluzioni per refrigeranti naturali sostenibili come CO2 e NH3, sempre più richiesti da supermercati, servizi di ristorazione, vendita al dettaglio alimentare e HVAC.

Le spedizioni ai clienti di LU-VE USA inizieranno nel primo trimestre del 2026, con un focus su adiabatici e dry coolers, gas cooler e condensatori. Successivamente, nel quarto trimestre del 2026, sarà disponibile la nostra gamma completa di evaporatori industriali per ammoniaca e altri refrigeranti industriali.

“Questo rappresenta un passo importante per LU-VE Group. Da quando siamo entrati nel mercato nordamericano, abbiamo costantemente aumentato la nostra presenza commerciale e la nostra quota di mercato. Questo investimento ci consentirà di accelerare la nostra crescita e di fornire un servizio di massima qualità alla nostra attuale e futura base di clienti negli Stati Uniti, con prodotti innovativi, sostenibili ed efficienti, progettati in Italia e realizzati proprio qui negli USA”, commenta Ronald Bekker, Managing Director LU-VE Nord America

Idrogeno verde, una soluzione per l'energia del futuro. Ma oggi è ancora troppo caro

L'obiettivo crescita sostenibile è raggiungibile attraverso l'utilizzo dell'idrogeno verde. Ma al momento... Leggi


Bonus elettrodomestici green, spunta il nuovo contributo per rendere la casa più efficiente

Il governo ha allo studio l'introduzione di un nuovo bonus elettrodomestici, che... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Mercato copertina articolo
Arriva il Manuale Operativo per il Restauro Architettonico

Da giugno 2024 sarà disponibile MORA, il manuale relativo alle tecniche di...

Dello stesso autore