Venerdì 12 e sabato 13 maggio è stato inaugurato un nuovo Flagship store Internorm a Rimini grazie ad un accordo con il Partner Artigiana Plast un punto di riferimento nel mondo dei serramenti della Romagna. Il Flagship store occupa un'area di circa 300 mq su un unico piano, quasi tutti dedicati all'esposizione, quindi con ricchezza di modelli e pannelli dimostrativi delle prestazioni dei serramenti.
L'apertura del Flagship store prosegue una strategia che l'azienda ha avviato nel 2013 e che ha visto nascere showroom dello stesso tipo in città come Roma, Genova, Bologna, Monza, Merano e Trento. Sono stati aperti Flagship store anche in centri minori, ma non meno interessanti per potenziale di mercato, come Affi (VR), Domodossola (VB) e Venafro (IS), tutti su mercati molto diversi tra loro, ma sempre piuttosto dinamici.
La formula è quella del negozio modello del brand, in grado di interpretare e dimostrare la filosofia del marchio, che, nel caso di Internorm significa costante ricerca di design e tecnologia, tanto da rivoluzionare con diversi prodotti il mercato della finestra. Per questo nei Flagship store è visibile tutta l'innovazione tecnologica del gruppo, dalla disponibilità di ogni prodotto in 3 o 4 stili di design che interpretano in modo efficace i gusti più raffinati della ristrutturazione o delle nuove costruzioni, alla dotazione di dispositivi per il ricambio dell'aria a finestra chiusa o della veneziana integrata ad energia fotovoltaica.
Il Flagship store Internorm è il luogo ideale per conoscere le virtù nel risparmio energetico delle finestre Internorm, che consentono di soddisfare le esigenze più moderne in fatto di isolamento termico e acustico, consentendo con la maggior parte dei modelli di realizzare abitazioni a consumo energetico vicino allo zero.