A seguito del webinar svoltosi martedì 30 gennaio, inerente al notevole cambiamento del quadro normativo sui bonus edilizi per il 2024, ISI Ingegneria Sismica Italiana ha deciso di dare seguito all’incontro con l’Ing. Nicola Furcolo trattando i quesiti pervenuti inerenti il superbonus, sismabonus, ecobonus, barriere architettoniche e ristrutturazioni edilizie.
Tra questi:
- Per chi ha già usufruito del superbonus 110% è possibile accedere ai nuovi bonus?
- Nel 2024 si passa obbligatoriamente al sismabonus 70% o è possibile ricorrere al sismabonus ordinario che in alcuni casi ha percentuali più generose?
- Il bonus 75% ha ancora la cessione del credito nei 10 anni?
Il nuovo appuntamento dal titolo “Bonus edilizi 2024 – Approfondimento” organizzato da ISI, si terrà on-line martedì 27 febbraio dalle ore 11.30 alle 12.30 ed è rivolto a tecnici e professionisti della progettazione e a tutti gli interessati all’argomento. L’Ing. Furcolo si è reso disponibile a rispondere ai nuovi quesiti che emergeranno durante l’incontro.
Per la partecipazione, è necessario registrarsi al seguente al seguente link
->> https://register.gotowebinar.com/register/8656282859354599519
Il collegamento è limitato a 1.000 partecipanti; il webinar non riconosce crediti formativi professionali.
Tutte le informazioni nella locandina.
L’Associazione ISI Ingegneria Sismica Italiana rappresenta dal 2011 il mondo della sicurezza di strutture e infrastrutture, promuovendo la collaborazione tra i protagonisti di un settore ampiamente trasversale nella filiera delle costruzioni: aziende specializzate nella produzione di tecnologie antisismiche e servizi per l’ingegneria; professionisti qualificati nella progettazione delle nuove opere e riqualificazione delle costruzioni esistenti; un Comitato Scientifico composto da docenti universitari e ricercatori tra i massimi esperti dell’ingegneria sismica a livello internazionale.
ISI promuove la cultura della prevenzione, della sicurezza e della consapevolezza del rischio, comunicando con organi ufficiali e istituzioni, la comunità accademica e scientifica, il mondo industriale, i professionisti, la cittadinanza.
Maggiori informazioni sul sito ->> https://www.ingegneriasismicaitaliana.com