Isolmant, azienda di Carpiano, festeggia quarant’anni di attività nel segno della tradizione e dell’innovazione. Dalla definizione dei principi dell’isolamento acustico alla conquista dei più importanti mercati internazionali, con un prezioso mix di competenza, istinto tecnologico e capacità realizzativa.
Quarant’anni di presenza sul mercato significano competenza, un valore acquisito e riconosciuto, un valore richiesto ogni giorno al team Isolmant, che dialoga con gli operatori del settore in Italia e in numerosi paesi nel mondo supportandoli nel loro lavoro.
I mercati esteri – ha sottolineato Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di Tecnasfalti-Isolmant – sono sempre più interessanti alla nostra azienda. Abbiamo recentemente stipulato accordi con la Cina, Taiwan, Turchia, in Francia e in altri paesi del Nord Europa la Linea Parquet è particolarmente apprezzata, grazie anche a una cultura dei pavimenti in legno molto più estesa che non in Italia. Ma ciò che più mi fa piacere è la forza del nostro Marchio che ormai è diventato sinonimo di qualità. Su queste basi, ancora una volta reali e concrete, voglia- mo costruire il nostro futuro.