Si chiama Billboard Building la prima sede statunitense della nota scuola di design italiana, l'Istituto Marangoni. Sorgerà a Miami e sarà un edificio di tre piani che partirà da una riqualificazione di un edificio degli anni '20 e un nuovo ampliamento. Questo abbraccerà il vecchio edificio, con un involucro costituito da un lato da un cartellone pubblicitario che dà sulla strada e dall'altro da un muro artistico che si affaccia sul distretto. L'integrazione architettonica dei due edifici contrasta la facciata ornamentale in stucco originale, con le caratteristiche scenografiche e trasparenti della nuova torre.
Il progetto è curato dallo studio Shulman+Associates, che ne curerà anche gli interni, e verrà ultimato nella primavera di quest'anno.
L'edificio vuole essere un'icona della cultura americana e le sue caratteristiche di impatto sono state scelte anche con l'obiettivo di rigenerare un'area periferica della città, rendendo la scuola visibile e riconoscibile dall'intreccio autostradale.