“Ci pensiamo noi”, con questo claim Kessel Italia presenta il suo nuovo video corporate in cui si rivolge ai suoi clienti ponendosi come principale interlocutore in grado di andare in contro alle maggiori esigenze nel mondo del drenaggio. Nelle immagini si vedono i dipendenti dell’azienda all’opera per garantire le migliori soluzioni in termini di qualità, innovazione e tecnologia.
Questo progetto nasce dal desiderio dell’azienda di rispecchiare al meglio la nuova strategia di co- municazione che Kessel ha portato avanti dall’inizio dell’anno. Si è iniziato con il restyling del logo e del sito internet per poi passare alla maggiore caratterizzazione dei prodotti con il colore tradi- zionale viola per arrivare ad oggi con la realizzazione del video corporate aziendale. Queste novità a livello di comunicazione aziendale puntano tutte sul presentare un’identità di marca ancora più univoca, distintiva e contemporanea. L’obiettivo è garantire una elevata riconoscibilità del mar- chio Kessel rispetto ai suoi concorrenti e quindi il posizionamento ancora più forte di KESSEL non solo in Germania, ma anche nei mercati internazionali nel campo della tecnologia di drenaggio.
Con il video Kessel dimostra di voler essere sempre più vicina al suo cliente anche assistendolo non soltanto nella risoluzione di qualsiasi problematica, ma anche come consulente in grado di offrire le migliori soluzioni per ogni esigenza progettuale.? “Quello che faremo in futuro? – afferma la voce narrante a conclusione del video – esattamente quello che stiamo facendo: passi avanti nella tecnica di drenaggio”. Un intento che descrive la loso a aziendale e che proietta l’azienda verso s de future sempre più importanti, confermando il suo ruolo di pioniere da oltre 50 anni.