Torna il 23 ottobre dalle 15 alle 17 la Digital Round Table “Pompe di calore: istruzioni per l’uso. Vantaggi, incentivi, scenari futuri e cose da sapere”. L’evento, moderato da Maurizio Melis, giornalista e conduttore della trasmissione Smart City di Radio 24, sarà un’occasione per approfondire il tema della transizione energetica in ambito residenziale.
A intervenire in merito ai temi proposti, ci sarà per Samsung Diego Ciocca, Head of Product Management Samsung Electronics Air Conditioner Europe.
Samsung propone infatti un’ampia gamma di soluzioni in pompa di calore in grado di rispondere a svariate esigenze installative sia in caso di nuove costruzioni che ristrutturazioni.
Le pompe di calore Samsung EHS
Le pompe di calore Samsung EHS sono soluzioni 100% elettriche per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Tra queste, EHS Mono R290 utilizza il refrigerante R290, naturale e con un basso impatto ambientale, garantendo elevate prestazioni di riscaldamento anche a basse temperature esterne. EHS Mono R290 è in grado di sostituire completamente i sistemi di riscaldamento tradizionali, offrendo al contempo un elevato livello di comfort in ogni stagione e integrandosi perfettamente sia in abitazioni di nuova costruzione che in caso di ristrutturazioni.
In questo senso, la Digital Round Table rappresenta un’occasione per rimanere aggiornati sulle ultime novità del settore e verrà inoltre dato ampio spazio ai vantaggi economici per l’Italia derivanti dall’adozione di questa soluzione e ai benefici concreti per gli utenti, fornendo consigli utili per un utilizzo ottimale.