La nuova gamma di radiatori di design Luce si ispira alle gemme e alla loro lucentezza: sia essa naturale o derivante dall’arte del taglio. Il prodotto cardine della linea è il radiatore Baguette, il cui progetto è stato affidato allo Studio Gabbiani&Associati. Disegnato sulla forma del taglio di diamante, ha un profilo piatto ed estremamente lineare, e sarà esposto in versione verticale, orizzontale e quadrata.
La nuova gamma di design si compone di altri due radiatori – Quarzo e Perla - caratterizzati dalla dimensione ridotta degli emettori. Essi nascono come scaldasalviette, ma vengono proposti anche in versione piena orizzontale e verticale, per la zona giorno.
Particolare attenzione è stata riservata anche al progetto relativo allo stand 2018 (Padiglione 3, Stand M41- N46): un percorso guidato all’interno dello stesso, che culmina con il prodotto cardine, Baguette (nella foto). Un’ambientazione verde, che si distingue per la presenza di alte piante di bambù e un ampio spazio dedicato ai colori. Essi si ritrovano come elemento decorativo sulle pareti o come finishing dei radiatori.
Accanto alla nuova gamma ci saranno i radiatori più tradizionali, che DL Radiators propone al canale di vendita dell’idraulica professionale. Idronici elettrici e ibridi, in vari modelli e finiture.