In occasione della fiera ISH di Francoforte 2025, Oida Tech ha introdotto la nuova linea industriale presentando AA-35, la prima pompa di calore splittata della serie Aria/Aria da 35 kW termici disponibili fino alla temperatura esterna di -7°C; una sintesi perfetta tra potenza, efficienza e controllo avanzato. Progettata e prodotta interamente in Italia per rispondere alle esigenze di climatizzazione di ampi ambienti industriali e commerciali, la AA-35 è ottimizzata per il riscaldamento invernale in tutte le condizioni climatiche e garantisce un confortevole ed efficiente raffrescamento estivo, mentre il gas refrigerante R32 è stato scelto come miglior compromesso tra sostenibilità e dimensione dell’applicazione. L’architettura split a espansione diretta, infine, garantisce flessibilità e velocità di installazione per un veloce ritorno dell’investimento.
Il punto di forza e valore aggiunto di tutte le pompe di calore Oida Tech è un’avanzata connettività di serie: il cliente può connettere le macchine direttamente alla rete e ad internet senza accessori aggiuntivi, e queste sono completamente remotizzate e supervisionate dai server dell’azienda per una continua analisi dello stato di salute del sistema.
Oida Tech sviluppa autonomamente l'elettronica, il firmware, il software, ed il cloud di monitoraggio, permettendo così di ottimizzare le prestazioni, ed essere più dinamici ed indipendenti nella manutenzione e gestione da remoto, nell’eventuale personalizzazione dei parametri operativi e nell’ integrazione con altri sistemi. Grazie alla semplice interfaccia da App mobile e la connettività Ethernet o Wi-Fi, l’esperienza d’uso è semplice, flessibile e personalizzabile.