All’edizione 2024 di CERSAIE, Il Salone Internazionale della Ceramica per l’architettura e dell’Arredobagno a Bologna, RAK Ceramics presenta nuove proposte e soluzioni arredobagno e tiles per progetti su piccola e grande scala.
Arredobagno Lifestyle - Bathroom & Surface
ELIE SAAB, casa di moda, ha iniziato a collaborare con RAK Ceramics per creare la ELIE SAAB Collezioni bagno e superfici. La collezione è caratterizzata da finiture sofisticate, eleganti trame di marmo, classico e combinazioni cromatiche contemporanee, progettate per creare un equilibrio estetico nel design del bagno. Lavabi colorati countertop e freestanding, rubinetteria nella nuova finitura gunmetal e nuove collezioni lastre nell’ambito del progetto Elie Saab Surface and Wellness.
Tiles: MIX and MATCH di RAK CERAMICS
Flake Stone e Sapien Wood, sono due delle novità RAK Ceramics. Due tecniche nell’ambito di un concetto di Mix and Match che accosta materiali diversi nell’ambito dello stesso progetto.
Flake Stone presenta le scaglie anche nel corpo della lastra, grazie alla nuova tecnologia Flaketech, mentre Sapien Wood è realizzato con una struttura digitale Sync Effect, entrambe sviluppate dai laboratori Innotech di Rak Ceramics.
Il formato disponibile è 160x320 in 12mm. Sapien Wood disponibile anche in 120x280 6mm, 30x180, 20x120, 60x120 20mm e 30x120 20mm per applicazioni outdoor.