IVAR partecipa alla prossima edizione di Klimahouse, proponendo i suoi sistemi dal riscaldamento al sanitario. Da sempre, l'azienda mostra grande impegno nei confronti dell’efficienza energetica e della sostenibilità con l’obiettivo di realizzare edifici a bassi consumi, derivanti da soluzioni impiantistiche evolute.
In esposizione il termostato smart CUBODOMO che permette di termoregolare tutte le zone della casa da remoto, tramite smartphone e tablet, favorendo un risparmio nei consumi fino al 25%. Vi sarà inoltre l’unità di miscelazione e distribuzione per sistemi radianti, UNIFLOOR, ideale per le ristrutturazioni, che è in grado di mantenere nel circuito la temperatura al valore impostato in maniera accurata.
Si potranno toccare con mano le soluzioni per la contabilizzazione diretta. L'azienda propone infatti moduli e satelliti d’utenza per impianti a distribuzione orizzontale tramite contatori, come ad esempio EQUIMETER e l’ultracompatto EQUICOMPACT.
Inoltre, poichè un circuito ben bilanciato permette di avere il giusto livello di comfort negli ambienti, evitando alle pompe di lavorare lontano dalle condizioni di progetto e in bassa efficienza, non mancheranno i sistemi di bilanciamento idraulico statico, dinamico e per la regolazione della pressione differenziale. Infine, anche satelliti di utenza, sistemi di distribuzione sotto caldaia, sistemi solari e i componenti per centrale termica.