Si tratta di un tema di grande rilevanza perché il processo di valutazione attraverso una Prassi di riferimento rappresenta un fattore chiave a servizio sia dell’interesse pubblico che privato.
Al seminario – patrocinato da UNI – interverrà in qualità di relatore Ruggero Lensi, Direttore Relazioni esterne, Sviluppo e Innovazione dell’UNI. L’evento sarà introdotto da Francesca Gardini, Assessore all’Urbanistica del Comune di Forlì, mentre i lavori saranno coordinati da Marina Dragotto, Direttore AUDIS, e da Stefano Bazzocchi del Comune di Forlì.
La partecipazione darà diritto a 3 crediti formativi (CFP) agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri. Anche il CNAPPC riconosce l’accreditamento del Seminario, per il quale verranno riconosciuti 3 Crediti Formativi Professionali (codice CNAPPC: ARFC18052015093559T03CFP00300).
Le richieste di iscrizione devono essere inviate a stefano.bazzocchi@comune.forli.fc.it entro il 12 giugno e saranno accettate, in ordine di arrivo, fino a disponibilità di capienza della sala.