È iniziata oggi ISH Digital 2021, la fiera di riferimento per il settore idrotermosanitario, che si svolgerà in formato digitale dal 22 al 26 marzo e che e avrà come focus principale per questa edizione la progettazione innovativa per la tecnologia HVAC sostenibile e i sistemi di smart home.
Nel corso dell’evento, LG Air Solution, in un suo stand virtuale, ospiterà numerosi eventi, dalla presentazione delle ultime novità di prodotto agli approfondimenti dedicati agli argomenti di settore più attuali fino alla consulenza personalizzata. LG Air Solution, nel corso dell’evento, presenterà la nuova linea di prodotti HVAC, soluzioni per la climatizzazione integrate sia per applicazioni commerciali che residenziali, e le ultime novità della gamma di pompe di calore aria-acqua THERMA V, lo Smart Home Energy Package, la serie MULTI V, insieme a nuovi lanci di prodotti esclusivi.
Oltre a poter accedere a numerose informazioni sui principali trend di settore, con LG Air Solution Lab, i visitatori potranno anche immergersi virtualmente all’interno di un'esperienza di consulenza auto-guidata per ricevere un progetto di climatizzazione personalizzato. Inoltre, rispondendo ad alcune domande relative ai progetti a cui stanno lavorando, avranno la possibilità di ricevere soluzioni su misura appositamente realizzate per soddisfare le loro esigenze.
Chi volesse scoprire i numerosi vantaggi che le pompe di calore possono offrire al proprio business, potrà seguire la sessione Meet the Experts di LG dal titolo: “Your Ticket to the Future: Heat Pumps, the Next Big Thing” con la partecipazione di Thomas Nowak di European Heat Pump Association (EHPA) e Andreas Gelbke di LG Air Solution. In agenda sono previsti altri interventi su temi di attualità come ad esempio passato, presente e futuro della climatizzazione, la transizione energetica e molto altro. Inoltre, i visitatori potranno fissare incontri one-to-one o seguire sessioni live con i membri del team LG Air Solution in diverse lingue europee, come tedesco, olandese, polacco e francese.
Per partecipare e organizzare incontri one-to-one è possibile registrarsi al link.