LED lamp+Power bank di BTicino unisce una lampada a LED a 3 intensità con una batteria esterna per la carica di device alimentati tramite connettori USB.
Compatto, meno di 10 cm sul lato maggiore, e leggero, solo 130 gr, il dispositivo è in grado di garantire un’illuminazione bianca diffusa anche di un piccolo locale, ad esempio una tenda da campeggio, un bungalow, una cantina, uno sgabuzzino, sino ad un massimo di 11 ore. L’interruttore per l’accensione della lampada consente di impostare, in sequenza, la modalità di illuminazione desiderata (spento, 50%, 100%, intermittente).
Il dispositivo dispone inoltre di un’uscita USB, in grado di erogare 2A, ideale per ricaricare device ad alto assorbimento come i tablet, smartphone, cellulari e altri dispositivi, come ad esempio le macchine fotografiche, di tutte le marche. La ricarica completa di uno smartphone è possibile in meno di 2 ore alla massima potenza. In caso di necessità è possibile usufruire contemporaneamente di entrambe le funzioni.
La sua batteria al litio dispone di un pratico indicatore a scala graduata LED che permette di tenere sempre sotto controllo il livello di carica, evitando così il rischio di esaurimento della carica. LED lamp+Power bank è alimentata da un ingresso Micro USB che può essere collegato a un alimentatore o, tramite il cavo in dotazione, alle uscite USB di adattatori da casa, da auto o da PC.
Il prezzo di vendita consigliato al pubblico è 18 euro (Iva compresa).