CMS Stone Technology sviluppa soluzioni dedicate alla lavorazione di marmo, pietre naturali e pietre composite. Con il marchio Brembana Macchine, CMS Stone Technology è stata, negli anni '80, la prima azienda produttrice di un centro di lavoro per la pietra, accreditata al suo fondatore Pietro Aceti.
CMS Stone Technology è da sempre un partner tecnologico affidabile nella progettazione di soluzioni esclusive, per qualsiasi esigenza, nel settore dell'edilizia, dell'architettura, della decorazione di interni ed esterni, e ovunque sia richiesto l'utilizzo di prodotti in pietra e marmo. La gamma di prodotti comprende centri di lavoro a controllo numerico, seghe a ponte, sistemi di taglio a getto d'acqua e soluzioni per l'automazione.
CMS Stone Technology sarà presente alla fiera Marmomac di Verona con alcuni dei suoi migliori prodotti.
CMS BREMBANA SPEED
Il centro di lavoro CN a tre/quattro assi interpolati adatto alla lavorazione di lastre e blocchi anche di elevato spessore in marmo, granito, pietre composite e ceramica. Può eseguire ogni tipo di contornatura grezza e lucida, oltre a fresatura, foratura, svasatura, bassorilievo e scrittura. Questa macchina può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente. È la soluzione vincente per ogni fabshop.
Quali vantaggi per l'acquirente?
- La migliore potenza della categoria;
- Meccanica insuperabile;
- Finitura senza compromessi.
CMS BREMBANA KOSMOS
La nuova generazione di seghe a ponte a controllo numerico a 5 assi. Estremamente compatta e facile da installare, non richiede fondazioni, anche come possibile re-installazione. Questa macchina è stata costruita pensando alle esigenze delle officine e viene utilizzata per il taglio di lastre fino a 200 mm di spessore (con lama Ø 625 mm) di pietra naturale, pietra sintetica e ceramica. Il peso della macchina, fino a 5,1 tonnellate, garantisce una perfetta rigidità per la produzione di: piani da cucina, piani per vanità, pannelli da parete per interni ed esterni, pavimenti, gradini, scale, soglie e arredo urbano.
Quali i principali vantaggi per l'acquirente?
- Meccanica impareggiabile;
- Potenza leader nella categoria;
- Massima versatilità;
- +33% di produttività senza movimenti manuali;
- Facile programmazione.