Aziende
Manutencoop, nuove nomine ai vertici
Andrea Gozzi nominato Chief Operating Officer di Manutencoop Facility Management, mentre Danilo Bernanrdi è a capo della Divisione Mercato Internazionale
martedì 6 ottobre 2015
-
Erika Seghetti
Due nuove nomine ai vertici di Manutencoop. Andrea Gozzi è stato nominato Chief Operating Officer di Manutencoop Facility Management, società capofila del gruppo italiano attivo nell’integrated facility management. Gozzi riporterà direttamente al Presidente del Consiglio di Gestione e Consigliere Delegato, Claudio Levorato, e sarà responsabile del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività commerciali, progettuali ed operative del Gruppo in Italia. A Gozzi faranno capo le Direzioni Progettazione & Miglioramento Continuo, Commerciale & Marketing e Acquisti, oltre a tutte le 6 Aree Operative attive sul territorio nazionale. ?
Inoltre, in coerenza con le linee strategiche di sviluppo del Gruppo per i prossimi anni,?che individuano nell’internazionalizzazione il principale orizzonte di crescita, è stata?costituita la nuova Divisione Mercato Internazionale la cui responsabilità è stata affidata?a Danilo Bernardi, che avrà il compito di potenziare le iniziative operative del gruppo all’estero.