Il progetto, nella sua fase sperimentale approvato e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche della Famiglia, nell’ambito del Bando statale che premia “Progetti di azioni positive per la conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro” (legge 53/2000), è dal 2015 interamente finanziato da Manutencoop.
Riservata ai dipendenti da almeno un anno in azienda
L’iniziativa è riservata ai figli dei dipendenti in forza da almeno 12 mesi alle società del Gruppo Manutencoop Società Cooperativa, Manutencoop Facility Management, MPSS, Servizi Ospedalieri, Smail e Telepost.
Assegnazione per disponibilità e reddito
Per partecipare è necessario presentare domanda di pre-iscrizioneindicando 3 campi estivi in ordine di preferenza e fornendola documentazione richiesta: l’attribuzione delle destinazioni avviene tenendo conto delle preferenze espresse e dei posti disponibili e si baserà sul reddito, in particolare sull’indicatore ISEE.
Domande fino al 22 maggio
L’iniziativa 2015 è riservata ai ragazzi nati tra il 1° gennaio 2001 e il 31 dicembre 2003. Le domande di pre-iscrizione devono essere presentate entro il prossimo 22 maggio 2015.