Mapei ha deciso di rinnovare l’accordo di co-sponsorizzazione con la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2017/2018 del Campionato Lega Basket Serie A. L’azienda, per il dodicesimo anno presente con il proprio logo sulla divisa biancorossa, per la quinta stagione consecutiva sarà sul retro maglia della Grissin Bon.
Quest’anno Mapei sostiene la Pallacanestro Reggiana anche nelle partite di EuroCup, diventando co-sponsor della manifestazione del Club biancorosso. L’esordio delle nuove divise col logo Mapei sarà proprio in Montenegro, mentre la prima casalinga è prevista per il 18 ottobre contro il Galatasaray.
La presenza di Mapei nello sport non si manifesta solo attraverso la sponsorizzazione di squadre ed eventi, ma anche attraverso un’attività di vero e proprio supporto tecnico-scientifico (Mapei Sport di Olgiate Olona) e attraverso la fornitura di prodotti e sistemi innovativi e assistenza tecnica qualificata per la realizzazione e manutenzione di strutture e impianti sportivi indoor e outdoor.